N.135

Orientamento in itinere per le classi seconde – accompagnamento alla scelta dell’indirizzo di studi del triennio

Si prega di visionale la circolare e il prosetto in allegato

Alunni e famiglie Docenti e personale ATA

Si comunica che a partire dal 6 Febbraio 2024 le classi seconde, per poter meglio scegliere l’indirizzo di studi del triennio, nell’ambito delle ore di Laboratorio Artistico visiteranno i laboratori del triennio.

Gli studenti saranno accompagnati dal docente di Laboratorio Artistico nell’aula del docente d’indirizzo in orario coincidente (come da prospetto in allegato).

I docenti d’indirizzo avranno cura di predisporre in aula degli elaborati da mostrare agli studenti delle classi seconde e di presentare le peculiarità dell’indirizzo.

I docenti del biennio e quelli del triennio che ospitano le classi secondi segneranno nel RE “tipo di lezione” > “orientamento”.

>> Si prega di visionale la circolare e il prosetto in allegato.