Assegnazione sezioni: tutte le novità

Si comunica che a partire dal 6 settembre gli studenti di prima e terza potranno consultare l'assegnazione della propria sezione e informazioni sul rientro.

Giacalone Stefania

da Giacalone Stefania

Dirigente scolastico

Si comunica a tutti gli studenti che a partire da venerdì 6 settembre sarà possibile conoscere la propria sezione per l'anno scolastico 2024/2025.

Studenti di terza:

  • Accesso al registro elettronico: Gli studenti delle classi terze potranno consultare l'assegnazione della propria sezione accedendo al registro elettronico con le consuete credenziali.

Studenti di prima:

  • Credenziali via email: Gli studenti delle classi prime riceveranno entro la giornata di giovedì 6 settembre un'email contenente le credenziali per accedere al registro elettronico. Una volta effettuato l'accesso, potranno visualizzare la sezione assegnata.
  • Pubblicazione degli elenchi a scuola: In alternativa, gli elenchi con l'assegnazione delle sezioni per le classi prime saranno affissi nell'atrio principale della scuola, presso la segreteria didattica.

Studenti di seconda (neoiscritti):

  • Comunicazione via email: Gli studenti di seconda, trasferiti di recente nel nostro Liceo, riceveranno direttamente via email l'indicazione della sezione assegnata.

 

Informazioni utili:

  • Scadenza: Si ricorda che le informazioni relative all'assegnazione delle sezioni saranno disponibili a partire dalle ore 10:00 di giovedì 6 settembre.
  • Assistenza: Per qualsiasi dubbio o problema relativo all'accesso al registro elettronico o alla consultazione delle sezioni, è possibile rivolgersi a ufficio.didattica@lasboccioni.it 

Si invitano tutti gli studenti a verificare attentamente le informazioni e a contattare la scuola in caso di necessità.