Si comunica a tutti gli studenti che a partire da venerdì 6 settembre sarà possibile conoscere la propria sezione per l'anno scolastico 2024/2025.
Studenti di terza:
- Accesso al registro elettronico: Gli studenti delle classi terze potranno consultare l'assegnazione della propria sezione accedendo al registro elettronico con le consuete credenziali.
Studenti di prima:
- Credenziali via email: Gli studenti delle classi prime riceveranno entro la giornata di giovedì 6 settembre un'email contenente le credenziali per accedere al registro elettronico. Una volta effettuato l'accesso, potranno visualizzare la sezione assegnata.
- Pubblicazione degli elenchi a scuola: In alternativa, gli elenchi con l'assegnazione delle sezioni per le classi prime saranno affissi nell'atrio principale della scuola, presso la segreteria didattica.
Studenti di seconda (neoiscritti):
- Comunicazione via email: Gli studenti di seconda, trasferiti di recente nel nostro Liceo, riceveranno direttamente via email l'indicazione della sezione assegnata.
Informazioni utili:
- Scadenza: Si ricorda che le informazioni relative all'assegnazione delle sezioni saranno disponibili a partire dalle ore 10:00 di giovedì 6 settembre.
- Assistenza: Per qualsiasi dubbio o problema relativo all'accesso al registro elettronico o alla consultazione delle sezioni, è possibile rivolgersi a ufficio.didattica@lasboccioni.it
Si invitano tutti gli studenti a verificare attentamente le informazioni e a contattare la scuola in caso di necessità.
da Giacalone Stefania
Dirigente scolastico