Libri di testo a.s. 2024-2025

Sono stati pubblicati nella sezione SERVIZI i libri di testo. Si raccomanda di attendere di conoscere la propria sezione prima di procedere all'acquisto.

Giacalone Stefania

da Giacalone Stefania

Dirigente scolastico

Si comunica a tutto il personale docente, agli studenti e alle famiglie che a partire da oggi, 8 luglio 2024, sono disponibili i files contenenti l’elenco dei libri di testo adottati per l’anno scolastico 2024-2025.

I files sono consultabili e scaricabili dal sito web dell’istituto, nella sezione dedicata ai SERVIZI della scuola.

Per accedere alla sezione dedicata cliccare qui.

Per consultare l'elenco dei testi COMUNI a tutte le PRIME cliccare qui.

Cliccare sul link per scaricare il file di interesse relativo all’anno scolastico 2024-2025.
Per eventuali chiarimenti o segnalazioni di errori, si prega di contattare la segreteria didattica all’indirizzo email: MISL03000N@istruzione.it